Smoothie Avocado Pesca

di pier

Uno smoothie ultra nutriente, ideale per chi pratica sport per il suo alto contenuto di grassi e vitamine, inoltre iperenergizzante grazie al guaranà.



Ingredienti (per 2 persone) :



Procedimento:

Aprire in due l'avocado togliere la noce interna e con un cucchiaio rimuovere la polpa centrale di una delle due metà e metterla nel frullatore (l'altra conservatela per altri usi).

Pulire una pesca e togliere la noce interna e metterla a pezzetti nel frullatore.

Aggiungere la spermuta di un'arancia e avviare il frullatore, quando tutto è ben frullato aggiungere 3 cubetti di ghiaccio per dare più compattezza e freschezza, 3 cucchiaini di zucchero e una punta di guaranà in polvere (o in alternativa due cucchiaini di sciroppo di guaranà) e due cucchiai di cacao amaro.

Otterrete due cups abbondanti, servitelo subito.



CONDIVIDI:       


Tabella Riassuntiva
 
Tempo di Preparazione 5 min
Difficoltà
Categoria Dolci
Provenienza
Priva di Frumento si
Adatta a celiaci si
 

Informazioni Nutrizionali

Numero porzioni totali: 2
Quantità Espresse Per Porzione
Calorie 242  
% valori giornalieri*
Grassi Totali 17 g 26 %
Sodio 4 mg 0 %
Potassio 420 mg 11 %
Carboidrati 18 g 6 %
Fibra alimentare 4 g 17 %
Proteine 6 g 10 %
Vitamina A 12 %
Vitamina C 81 %
Calcio 7 %
Ferro 11 %
* La percentuale di valore giornaliero è calcolata su una dieta di 2,000 calorie, quindi i tuoi valori possono variare in base al tuo fabbisogno calorico. I valori possono non essere accurati al 100% perché le ricette non sono state controllate da professionisti della nutrizione o da enti certificatori, tutti i nostri valori sono basati sulle tabelle ufficiali dell'INRAN (Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione) e della Food and Drug Administration.