Lemon Meltaways

di Beth_Tea

Questi biscottini vi sapranno letteralmente stupire, hanno il potere magico di sparire in pochissimo tempo senza che ve ne accorgiate!



Ingredienti (per 8 persone) :



Procedimento:

Lavorate la margarina con la scorza del limone, la vaniglia e i 125 g di zucchero a velo, setacciato. Quando sarà ben montata, aggiungete il succo di limone e il sale. Lavorate ancora. Setacciate la farina e la maizena e incorporatela al resto, formate dei salsicciotti e avvolgeteli nella carta da forno. Mettete in frigo almeno cinque ore, in modo che si solidifichino.

 
Preriscaldate il forno a 180°, tagliate i cilindri in rondelle dallo spessore di un centimetro, e cuocete per 11-12 minuti. Vanno passati nello zucchero a velo ancora caldi, ma non bollenti.


CONDIVIDI:       


Tabella Riassuntiva
 
Tempo di Preparazione 40 min
Difficoltà
Categoria Dolci
Provenienza
Priva di Frumento no
Adatta a celiaci no
 

Informazioni Nutrizionali

Numero porzioni totali: 8
Quantità Espresse Per Porzione
Calorie 318  
% valori giornalieri*
Grassi Totali 14 g 22 %
Sodio 210 mg 7 %
Potassio 50 mg 1 %
Carboidrati 45 g 15 %
Fibra alimentare 1 g 3 %
Proteine 4 g 7 %
Vitamina A 32 %
Vitamina C 5 %
Calcio 3 %
Ferro 2 %
* La percentuale di valore giornaliero è calcolata su una dieta di 2,000 calorie, quindi i tuoi valori possono variare in base al tuo fabbisogno calorico. I valori possono non essere accurati al 100% perché le ricette non sono state controllate da professionisti della nutrizione o da enti certificatori, tutti i nostri valori sono basati sulle tabelle ufficiali dell'INRAN (Istituto Nazionale di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione) e della Food and Drug Administration.