Concorso Natale Rosso Veg

(2011-11-25) di: pier


Abbiamo da poco superato il primo anno di vita e i primi 50.000 visitatori, per questo abbiamo deciso per Natale di indire un concorso culinario per tutti voi con premi assolutamente da favola grazie agli sforzi dei partner di questo concorso che ci hanno donato dei premi davvero interessanti.

 
Il funzionamento è molto semplice, ogni persona potrà inviare una ricetta, le ricette saranno pubblicate sul sito e votate dai visitatori, al termine del concorso le tre ricette più votate saranno premiate.
 

Regolamento

Le ricette vanno inviate a concorsonatale@ricettevegan.it e dovranno comprendere: l'elenco completo degli ingredienti, il procedimento passo passo della ricetta, una descrizione della ricetta e una fotografia della ricetta ad alta risoluzione (se possibile vi chiediamo un formato quadrato con risoluzione di almeno 800x800 pixel).
 
Prima di essere pubblicata la ricetta passerà un primo controllo da parte dello staff di ricettevegan che farà una prima valutazione della ricetta, in pratica si controllerà se la ricetta è vegan, se la foto corrisponde alla ricetta, se l'elenco ingredienti è completo, se il procedimento è completo. 
 
A questo punto la ricetta verrà pubblicata sul sito e sarà possibile cominciare a votarla (per votarla sarà necessario avere un account facebook) si voterà direttamente dalla ricetta stessa tramite un apposito bottone facilmente visibile.
 
Le ricette potranno riguardare antipasti, primi, secondi contorni o dolci, vi chiediamo ricette che siano ispirate al natale, ma lasciamo spazio alla vostra fantasia per definire cosa è per voi natalizio.
 

Tempistiche

Le ricette potranno essere inviate dal 25 Novembre al 23 Dicembre, mandando una e-mail a concorsonatale@ricettevegan.it
 
La pubblicazione delle ricette inizierà a partire dal 10 Dicembre e sarà possibile votarle dal 10 Dicembre al 27 Dicembre. Il 27 Dicembre verranno chiuse le votazioni e le tre ricette con i maggiori voti in quel momento saranno le vincitrici e nei giorni successivi riceveranno i premi.
 

Premi

1° Premio - Un paio di scarpe DiRomeo
 
DiRomeo è il marchio che porta la moda italiana nelle calzature vegan, il vincitore del concorso avrà la possibilità di ricevere una calzatura a sua scelta della nuova collezione autunno-inverno.
Il premio sarà sotto forma di un buono acquisto da 150 euro spendibile presso lo store online di DiRomeo entro trenta giorni dalla vincita (buono non cumulabile con altre promozioni o saldi in corso)
 
 
2° Premio - Cesto di prodotti alimentari SaleInZucca
 
SaleInZucca di Torino, BioGastronomia e vendita di prodotti bio online, offre un cesto pieno di prodotti vegan e biologici per poter continuare a preparare gustosissime ricette anche in futuro.
 
 
 
 
3° Premio - 3 Libri di Edizione Cosmopolis
 
Edizioni Cosmopolis, casa editrice specializzata in libri su tematiche animaliste offre come premio tre libri, "La dieta di Eva. Come disobbedire in cucina e guadagnarsi il paradiso", "A Muso Duro" di Chris De Rose e "I diritti degli animali. verso una civiltà senza sangue" di Alessandro
Arrigoni. 


CONDIVIDI: